Tripel Beer Christmas 2021

Sono arrivati i Christmas Beer Box 2021, il modo migliore per godersi il Natale gustando i capolavori della grande tradizione birraia belga, selezionati con cura e proposti nelle raffinate confezioni regalo per le tue festività. I nostri Christmas Beer Box sono la combinazione perfetta di prodotti artigianali di grande qualità ed eleganti confezioni studiate appositamente per creare un regalo originale e di grande pregio: perfetto per il tuo Natale o quello della tua Azienda!

Quest’anno ti proponiamo dodici selezioni abbinate ad altrettante canzoni della tradizione belga, da pezzi vintage a hit degli ultimi anni, per scoprire insieme a noi gli artisti che hanno contribuito a diffondere la cultura belga nel mondo.
Ce n’è davvero per tutti i gusti: da piccoli pacchi regalo da 3 o 6 bottiglie fino alle nostre scatole artigianali in legno.

E non solo: in birroteca e sul nostro online store ti aspettano promozioni speciali, come:

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

per ordini superiori a 50€ effettuati entro il 15/12

GADGET OMAGGIO per ordini superiori ai 25€

a scelta fra Portachiavi apribottiglie, Magnete apribottiglie da frigo e Coldsleeve per bottiglia

Ti aspettiamo: scopri tutta la gamma dei Christmas Beer Box sul nostro sito o sul nostro online store!

I CHRISTMAS BEER BOX 2021

Selezione Belga

“La Bière” è il XmasBeerBox emblematico del Belgio: una selezione di stili che rappresentano in pieno il mondo della birra belga. Si va dalle blanche alle saison, passando per le tripel, le dubbel, le quadrupel, e molto altro: una selezione con birre da tutto il Paese!

Canzone consigliata: Jacques Brel – La Bière

Selezione Fiandre Occidentali

“Le Plat Pays” è il box per gli appassionati delle Fiandre Occidentali: la “Flande Profonde”, un paesaggio piatto e marittimo, ricco di storia e tradizione – non a caso parliamo della provincia belga con più birrifici al metro quadro! Gustati “Le Plat Pays”, la nostra selezione di birre di produttori locali!

Canzone consigliata: Jacques Brel – Le plat pays

Selezione Bruxelles

“Bruxelles Je T’Aime” è il box perfetto per chi vuole percorrere insieme a noi le strade lastricate di birrifici della capitale! A Bruxelles negli ultimi anni sono nati tantissimi nuovi birrifici, a partire dall’iconico Brasserie de la Senne, Brussels Beer Project, En Stoemelings…oggi Bruxelles è davvero una città in “fermento”!

Canzone consigliata: Angèle – Bruxelles je t’aime

Selezione AMBRATE/DUBBEL

“Formidubble”, una selezione perfetta per gli amanti di uno degli stili più iconici del Belgio: gli amanti delle birre Dubbel, ambrate, brune e rosse possono trovare di che dissetarsi al ritmo di uno dei pezzi più celebri di Stromae!

Canzone consigliata: Stromae – Formidable

Selezione TRIPEL

“Mad About You…and a Tripel” è il box che più rappresenta lo stile Tripel, forse il più iconico del panorama belga: una selezione delle migliori Tripel per far sognare tutti i beerlovers con il celebre pezzo degli Hooverphonic.

Canzone consigliata: Hooverphonic – Mad About You

Selezione LUPPOLATE/IPA

“Pump Hop the Jam” è il box per chi ama le luppolate, il trend del momento. Non poteva mancare un XMasBeerBox dedicato al mondo IPA, con luppoli, luppoli e luppoli come protagonisti assoluti…pump Hop the jam baby!

Canzone consigliata: Tecnotronic – Pump up the jam

Selezione LEGGERE

“Santè” è come dire “cin cin”, la parola più usata in tutto il Belgio! E allora brindiamo insieme con queste selezione di birre leggere, fra saison, blond ale e blanche: un mix perfetto per cominciare bene la serata, magari con il ritmo irresistibile di Stromae!

Canzone consigliata: Stromae – Santé

Selezione LAGER

“Oh La La Lager” è una selezione di birre a bassa fermentazione: le lager non sono proprio riconosciute come una specialità belga, ma è lo stile più bevuto e alcuni Mastri Birrai le fanno davvero bene, con un approccio innovativo e sorprendente. Scopriamoli insieme al ritmo di “Oh La La C’est Magnifique” dei TC Matic!

Canzone consigliata: TC Matic – Oh la la c’est magnifique

Selezione SCURE

“Black Fuel”, benzina nera: una selezione che soddisferà il palato di tutti gli amanti delle birre scure e dei sapori maltati. Il malto torrificato è il protagonista assoluto di queste selezione per cuori forti!

Canzone consigliata: Channel Zero – Black Fuel

Selezione BIRRE NATALIZIE & INVERNALI

“Tombe La Neige”, cade la neve: cultori dell’inverno e amanti del Natale, ecco a voi la selezione perfetta per vivere appieno questa stagione di fronte al caminetto. Le birre invernali e natalizie sono perfette per godersi il mood “cozy winter” al calduccio, con alte gradazioni e spezie quali cannella e chiodi di garofano.

Canzone consigliata: Adamo – Tombe la neige

Selezione BIRRE ONE SHOT

“There Will Be No Next Time” perché non ci sarà una seconda occasione: questa selezione di birre “one shot” comprende etichette frutto di collaborazioni, idee folli e creatività, con una cosa in comune: sono state prodotte in quantità limitate e solo una volta…quando sono finite, sono finite, quindi non perdere l’occasione di portartele a casa!

Canzone consigliata: The Kids – There will be no next time

No Comments

Post a Comment