C'era Una Volta

Creato da tre coppie italo-belghe, il progetto mira a fondere la passione italiana per il cibo di alta qualità con l’esperienza unica che si vive assaggiando la vera birra belga.

… Circondati da piatti meravigliosi, vini di buon gusto, a volte ci mancavano alcune buone birre per completare la nostra dispensa.
Una visita, una festa o semplicemente seduti attorno al tavolo della cucina. Sono quelle cose che ci hanno portato ad aprire Tripel B. Ha dato a noi stessi e a tutti i fratelli e le sorelle italiani l’opportunità di trovare sempre qualcosa di gustoso e anche al prezzo giusto.

Tripel B Team
Wim

Ciao, sono Wim.
Sono stato il primo dipendente di Tripel B. Il mio titolo ufficiale è CBO (Chief Beer Officer) e i miei compiti principali sono la gestione delle scorte e degli ordini con i nostri birrai, i pagamenti e l’amministrazione.
Sono molto felice di avere colleghi poiché penso che sia sempre meglio bere un Orval con gli altri.
e-mail: wim.deloof@tripelb.com
cell: +39 373 889 18 31

Danilo

Ciao, sono Danilo.
Sono il cuore commerciale di Tripel B. Seguo i nostri clienti professionali. Sono il tuo contatto per la collaborazione e il tuo supporto per migliorare la tua attività. Per tutte le tue domande sulle birre belghe al tuo posto, puoi sempre metterti in contatto con me.
Credo fermamente nella teoria secondo cui la birra belga è stata portata sul nostro pianeta da alieni intelligenti
e-mail: danilo.novajra@tripelb.com
cellulare: +39 335 627 74 76

Davide

Ciao, sono Davide.
Sono quotidianamente presente nella sede centrale di Tripel B come responsabile di negozio. Oltre al negozio gestisco anche gli eventi e le attività private al nostro posto.
Su richiesta ti guido attraverso le nostre birre in modo che tu possa trovare il gusto perfetto per il momento giusto.
Il mio ideale umano è un corpo come un tripel, l’intensità di un saison, la dolcezza di un biondo e la freschezza di una gueuze. Santé!
e-mail: ddg@tripelb.com
cell: +39 347 464 16 40

Mono

Ciao, sono Alberto (aka Mono).
Sono il junior della squadra. Sono arrivato di recente e gestisco il magazzino, preparo gli ordini ed eseguiamo le consegne.
Sono felice di portare un giovane nuovo luppolo e in cambio divento un vero esperto e amante della cultura della birra belga.
La mia idea di perfezione è un biscotto con una birra.
Presto avrò la mia e-mail tripel b personalizzata.

Miguel

Ciao, sono Miguel.
Insieme a Wim, ero lì alla nascita di Tripel B. Sostengo tutti i miei colleghi dove posso. Inoltre mi occupo dei rapporti con i nostri birrai, aiuto in occasione di eventi e negozi.
Una birra è un lubrificante perfetto tra amici
e-mail: mb@tripelb.com
cellulare: +39 324 897 17 78

you

Ciao, forse sarai tu tra poco.
Al momento non abbiamo offerte di lavoro aperte, ma rimanete sintonizzati!

Tripel B Fondatori

MARIA PIA E MIGUEL

Il mix di organizzazione italiana e surrealismo belga è la ricetta perfetta per l’amore (della birra).

JOYCE E WIM

Dietro ogni grande CBO, c’è una grande donna. Lui ama scoprire nuove cose e affrontare nuove sfide, lei è il suo “sesto senso” e la sua (beer) lover, che si muove, misteriosa, dietro le scene. Dopo aver organizzato la versione belga dell’ Oktoberfest a Torino negli ultimi sette anni, ora sono più che pronti per Tripel B.

GIULIA E TOM

Lei restauratrice di opere d’arte, lui globetrotter, entrambi con una grande passione per l’antica pittura fiamminga, il design moderno e amanti di tutto ciò che è bello e…ovviamente dell’ottima birra!